Servizio CHIAVI IN MANO

Hai già un tecnico o un progetto o nessuno dei due?
Scopri come procedere

M

Non hai un tecnico di fiducia né un progetto?

Realizzare una MMHome rappresenta un momento magico, un’esperienza unica da vivere senza stress e preoccupazioni, perché costruire la propria casa deve essere la realizzazione di un sogno, non l’avverarsi di un incubo!

Per questo Mengucci Costruzioni si impegna ad offrire un servizio chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione della propria casa, sino alla consegna delle chiavi, divenendo interlocutore unico per il proprio cliente che non dovrà andare alla ricerca di molteplici figure professionali (progettista, impresa edile, impiantista, piastrellista, idraulico ecc…) che nella quasi totalità dei casi in fase di cantiere presentano serie difficoltà di interazione e comunicazione causando ritardi ed inefficienze.

Come procedere per realizzare la tua Mengucci Modular Home?

Ideazione Concept Architettonico

Qualora ci sia una condivisione di intenti e il cliente decidesse di scegliere Mengucci come partner, il nostro team provvederà a fissare una sorta di “intervista” al fine di conoscere nel dettaglio le richieste e le preferenze del cliente, effettuando gli appositi rilievi sul lotto di intervento, per poter procedere alla creazione di un concept architettonico in grado di “trasferire” su carta i sogni, desideri e aspettative del committente.
Il concept architettonico sarà completo di:

  • planimetrie
  • sistemazioni esterne
  • arredamento interno
  • viste 3D foto realistiche interne ed esterne

Per il concept architettonico è richiesto al cliente un rimborso spese di circa 3.800 €.
Il cliente resterà in possesso del concept che se vorrà potrà anche scegliere di procedere con altre imprese.
Nel caso invece in cui il cliente scegliesse di accordare la propria fiducia alla nostra azienda, allora il costo per il concept architettonico sarà restituito, poiché ricompreso nel “servizio chiavi in mano” offerto dalla Mengucci.

N

Hai un tecnico di fiducia o un progetto?

Mengucci Costruzioni offre la possibilità di realizzare una MMHome anche a coloro che già dispongono di un progetto o di un tecnico di fiducia a cui affidare la progettazione.

Alla ricezione del progetto, l’ufficio preventivi della Mengucci Costruzioni esaminerà tutta la documentazione,  confrontandosi qualora necessario con il cliente o con il tecnico di fiducia da lui incaricato, al fine di procedere nei più brevi tempi possibili con la fase di preventivazione. 

Inontro conoscitivo

Conoscere l’azienda a cui si sta pensando di affidare la realizzazione della propria casa è un aspetto fondamentale. Noi di Mengucci riteniamo che sia importante conoscersi per instaurare quel rapporto di fiducia indispensabile alla riuscita di qualsiasi relazione, personale o professionale.
Per questo invitiamo le persone interessate alla nostra soluzione modulare a venirci a trovare in azienda per conoscere la nostra identità, i nostri valori e il nostro servizio nel dettaglio, presentandoci le proprie esigenze e necessità in termini abitativi.
Dalla fase progettuale, sino alle messa in opera e alla consegna dell’abitazione, il team Mengucci Costruzioni assisterà il cliente in ogni scelta al fine di creare un prodotto esclusivo, di rendere la propria casa unica, perfettamente in grado di rispondere alle aspettative iniziali anzi, superandole.